Domani, 17 maggio presentazione del programma in piazza, a Mercatale

“Vernio è speciale, vogliamo raccogliere la sfida del futuro tenendo insieme diritti e opportunità”

Sarà ancora in piazza, la candidata sindaca alle amministrative del Comune di Vernio, Maria Lucarini, domani, venerdì 17 maggio alle 18.30 per presentare il programma elettorale.

In piazza del Caffè Nuovo, a Mercatale (via del Bisenzio 227-243), Maria Lucarini, insieme alla sua squadra, candidati consiglieri e assessori già disegnati, illustrerà proposte e obiettivi del programma costruito in queste settimane anche grazie all’ascolto di associazioni, imprese e cittadini.

“Vernio è un Comune speciale. Un territorio aperto, che affianca ad una orgogliosa identità, fatta di storia, tradizioni, solidarietà, una ricchezza che vogliamo sviluppare, cogliendo tutte le opportunità e le risorse possibili – annuncia la candidata – Prenderci cura di Vernio significa per noi sostenere e accogliere il contributo di coloro che scelgono di viverci. Vogliamo raccogliere la sfida del futuro tenendo insieme diritti e opportunità”. 

Dalla mobilità, al trasporto pubblico, dai servizi al cittadino alla scuola, dal turismo alla cultura, fino alle proposte per lo sport, il sociale, i giovani, la cura delle frazioni, i parchi. Sono solo alcuni dei temi toccati dal ricco e articolato programma della lista Centrosinistra Insieme per Vernio, sostenuta da Pd, Sinistra Unita Val di Bisenzio e Demos.

Dopo la presentazione in piazza la serata prosegue alle 21 nella sede del Comitato elettorale con l’assessore regionale Serena Spinelli per parlare di sociale, inclusione e associazionismo.

Some More Cool Projects

Torna in alto